venerdì 28 ottobre 2011

Oristano - Arredo-casa: imprese locali incontrano operatori russi a Firenze

Anche le imprese oristanesi potranno partecipare all’incontro con operatori economici russi del settore arredo-casa, in programma i prossimi 1 e 2 dicembre a Firenze. 

 Il progetto ha come scopo quello di avvicinare le aziende italiane alla distribuzione russa del comparto. Sono interessati in particolare i settori del tessile per la casa, dell’illuminazione, dei complementi d’arredo artistico e dei mobili (camera da letto e cucina). 

Le aziende italiane che aderiranno all’iniziativa avranno modo di presentare alcuni campioni della propria produzione durante incontri diretti con gli operatori russi che saranno selezionati accuratamente a Mosca. 

Il mercato della Russia è guardato oggi con molta attenzione per il crescente aumento del potere d’acquisto e l’evoluzione degli stili di vita dei consumatori che stanno modificando le loro abitudini e di conseguenza la dinamica della produzione interna e delle importazioni. In questo contesto il Made in Italy è sempre più apprezzato. 

Le imprese della provincia di Oristano interessate a prendere parte all’incontro di Firenze devono compilare la scheda di partecipazione e i moduli disponibili sul sito internet camerale, e inviarli alla Camera di Commercio di Oristano via fax al numero 0783 2143401 e per conoscenza a Metropoli – Azienda Speciale della CdC di Firenze via fax al numero 055 2671404, oppure all’indirizzo mail promozione@or.camcom.it nonché per conoscenza agli indirizzi mail luca.ribechini@promofirenze.com e simona.demartino@promofirenze.com 

La scadenza per le adesioni è fissata al 31 ottobre prossimo. Per ulteriori informazioni si può a contattare il servizio promozione economica al numero telefonico 0783 143223, fax 0783 2143401. Camera di Commercio di Oristano, Giorgio Pala, e-mail promozione@or.camcom.it.

Russia Export, da materiali Globus CamCom

Nessun commento: