lunedì 16 aprile 2012

Task force Italo russa sui distretti PMI

Si informa che dal 30 al 31 maggio 2012 si svolgerà in Russia nella città di UFA (Repubblica del Baskortostan) la XX Sessione della Task Force Italo-Russa sui Distretti Industriali e sulle PMI. La Task Force italo-russa è un iniziativa promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico italiano e russo e rappresenta un appuntamento economico – istituzionale che si svolge due volte l’anno: una Sessione in una delle Regioni della Federazione Russa e la successiva in una regione d’Italia, di solito nei mesi di ottobre/novembre . 

All’evento partecipano le principali istituzioni italiane a sostegno dello sviluppo delle PMI, le rappresentanze imprenditoriali italiane e le equivalenti controparti russe, con l'obiettivo di sviluppare e sostenere il processo di collaborazione e cooperazione industriale tra i due paesi e i modelli di Distretti Industriali italiani in Russia. 

Le aziende interessate alla partecipazione trovano in allegato, le note informative del Ministero dello Sviluppo Economico e la scheda di adesione, che dovrà essere trasmessa entro il 20 di aprile p.v.,, ai seguenti contatti: Ministero dello Sviluppo Economico - Direzione Generale Promozione delll'Internazionalizzazione -Div. VII Dirigente Dr.ssa Paola Brunetti Staff di gestione: Dr.ssa Antonella Maria (Responsabile Coordinamento e Gestione Staff ) Tel. 06. 5993 25 36 - email: antonella.maria@sviluppoeconomico.gov.it - Dr.ssa Roberta Perini Tel. 06. 5993 2564 - email: roberta.perini@sviluppoeconomico.gov.it - Dr.ssa Kateryna Makarova Tel. 06. 59932344 - e.mail:kateryna.makarova.ext@sviluppoeconomico.gov.it e p.c. all'Area Collaborazione Industriale dell'ICE: coll.industriale@ice.it Infine, per ulteriori informazioni sul mercato russo, vi invitiamo a contattare il nostro Ufficio ICE di Mosca: rif. Dr Matteo Masini (mosca@ice.it)

Russia Export, da materiali ICE.

Nessun commento: