Si informa che dal 30 al 31 maggio 2012 si svolgerà in Russia nella città di UFA (Repubblica del Baskortostan) la XX Sessione della Task Force Italo-Russa sui Distretti Industriali e sulle PMI.
La Task Force italo-russa è un iniziativa promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico italiano e russo e rappresenta un appuntamento economico – istituzionale che si svolge due volte l’anno: una Sessione in una delle Regioni della Federazione Russa e la successiva in una regione d’Italia, di solito nei mesi di ottobre/novembre .
All’evento partecipano le principali istituzioni italiane a sostegno dello sviluppo delle PMI, le rappresentanze imprenditoriali italiane e le equivalenti controparti russe, con l'obiettivo di sviluppare e sostenere il processo di collaborazione e cooperazione industriale tra i due paesi e i modelli di Distretti Industriali italiani in Russia.
Le aziende interessate alla partecipazione trovano in allegato, le note informative del Ministero dello Sviluppo Economico e la scheda di adesione, che dovrà essere trasmessa entro il 20 di aprile p.v.,, ai seguenti contatti:
Ministero dello Sviluppo Economico - Direzione Generale Promozione delll'Internazionalizzazione -Div. VII Dirigente Dr.ssa Paola Brunetti
Staff di gestione:
Dr.ssa Antonella Maria (Responsabile Coordinamento e Gestione Staff ) Tel. 06. 5993 25 36 - email: antonella.maria@sviluppoeconomico.gov.it - Dr.ssa Roberta Perini Tel. 06. 5993 2564 - email: roberta.perini@sviluppoeconomico.gov.it - Dr.ssa Kateryna Makarova Tel. 06. 59932344 - e.mail:kateryna.makarova.ext@sviluppoeconomico.gov.it
e p.c. all'Area Collaborazione Industriale dell'ICE: coll.industriale@ice.it
Infine, per ulteriori informazioni sul mercato russo, vi invitiamo a contattare il nostro Ufficio ICE di Mosca: rif. Dr Matteo Masini (mosca@ice.it)
Russia Export, da materiali ICE.
Nessun commento:
Posta un commento