giovedì 14 febbraio 2013

PORDENONE, 26 FEBBRAIO 2013: EXPOLIVE: OPPORTUNITA’ DI BUSINESS CON LA FEDERAZIONE RUSSA

Informest informa che è a disposizione delle imprese del Friuli Venezia Giulia lo strumento innovativo per aumentare le opportunità di business con la Federazione Russa: www.expolive.it, un portale voluto dall'amministrazione regionale a supporto dell'internazionalizzazione delle realtà imprenditoriali regionali ed espressamente dedicato, in questa prima fase pilota, alla Federazione Russa. 

ExpòLive è una piattaforma interamente in inglese, ad accesso gratuito, che consentirà alle imprese di disporre di una propria vetrina virtuale dove promuovere i propri prodotti e servizi. La piattaforma ExpòLive sarà presentata ufficialmente il prossimo 26 febbraio 2013 presso la Fiera di Pordenone nel corso del Convegno "ExpòLive – opportunità di business con la Federazione Russa", un'occasione per scoprire come sta cambiando la Federazione, in quale direzione si muovono le principali riforme in atto, quali sono gli scenari sociali, istituzionali ed economici. 

Il convegno, di cui è allegato il programma, si propone di raccogliere le testimonianze di imprenditori regionali già da tempo impegnati in Russia e altresì di dare spazio agli interventi di autorevoli opinion maker internazionali, come l'Economist. Le aziende interessate a promuoversi gratuitamente possono visitare la piattaforma www.expolive.it . 

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli ufficio di Informest allo 0481 597411. Per scaricare il programma cliccare qui.

Russia Export, da materiali Informest Consulting

Nessun commento: