giovedì 19 dicembre 2013

Conclusa con successo la 25esima edizione di Mebel a Mosca

Lo scorso 22 novembre si è conclusa presso il centro espositivo Expocentr di Mosca la 25esima edizioni di Mebel, la più importante manifestazione del settore arredamento ed accessori per la casa non solo della Federazione Russa, ma di tutti i Paesi di area CIS. 

Alcuni numeri su quest’ultima edizione: più di 800 espositori provenienti da ben 38 Paesi, 40.000 mq di esposizione, padiglioni riservati per espositori da Bielorussia, Cina, Germania, Italia, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia e Turchia. Nell’ambito della manifestazione fieristica si sono svolti come ogni anno forum, conferenze, seminari e meeting dedicati per operatori del settore. 7 sono state le aree tematiche in cui è stata suddivisa l’esposizione: Style, Comfort, Components, Office, Kitchen, Dream, Decor.

Sempre più capillare la presenza di espositori italiani; il Bel Paese, infatti, si conferma uno fra i maggiori esportatori di arredamenti, materiali e accessori nella Federazione Russa soprattutto per quanto riguarda la fascia alta e medio-alta.

Fonte: http://www.meb-expo.ru/

Nessun commento: